Moving Media Quota Di Mercato


Media mobile - MA Abbattere Media mobile - MA Come esempio SMA, prendere in considerazione un titolo con i seguenti prezzi di chiusura oltre 15 giorni: Settimana 1 (5 giorni) 20, 22, 24, 25, 23 Settimana 2 (5 giorni) 26, 28, 26, 29, 27 settimana 3 (5 giorni) 28, 30, 27, 29, 28 a MA di 10 giorni sarebbe in media i prezzi di chiusura per i primi 10 giorni come il primo punto di dati. Il punto di dati successivo sarebbe cadere il primo prezzo, aggiungere il prezzo del giorno 11 e prendere la media, e così via, come illustrato di seguito. Come osservato in precedenza, il Mas lag attuale azione di prezzo perché si basano sui prezzi passati il ​​più a lungo il periodo di tempo per il MA, maggiore è il ritardo. Così un 200 giorni MA avrà un grado molto maggiore di ritardo di 20 giorni MA perché contiene prezzi degli ultimi 200 giorni. La lunghezza del MA da utilizzare dipende dagli obiettivi di trading, con AIC più brevi utilizzati per il trading a breve termine ea lungo termine AIC più adatto per investitori a lungo termine. Il MA 200 giorni è ampiamente seguita dagli investitori e commercianti, con interruzioni sopra e sotto questa media mobile considerati importanti segnali di trading. AdG anche impartire importanti segnali di trading per conto proprio, o quando due medie cross over. Un MA crescente indica che la sicurezza è in una tendenza rialzista. mentre un MA declino indica che è in una tendenza al ribasso. Allo stesso modo, slancio verso l'alto è confermata con un crossover rialzista. che si verifica quando un MA breve termine attraversa sopra un MA-lungo termine. spinta al ribasso è confermata con un crossover ribassista, che si verifica quando un MA breve termine attraversa sotto di un più lungo periodo MA. Understanding Cognizant8217s sul prezzo delle azioni rispetto Moving rendimenti medie azionisti e andamento del titolo Cognizant Technology Solutions (CTSH) generata investitori rendimenti di -13 a il punto finale-12 mesi e 5,2 nel punto finale-di un mese. In confronto, l'azienda ha generato rendimenti di 14 nel 2015 e -8.8 YTD (anno-to-date). Il prezzo delle azioni è sceso del 3,9 companys nel punto finale-cinque giorni. Vediamo ora i rendimenti delle società pari nel sottosettore di consulenza IT. I ritorni per Teradata (TDC), IBM (IBM), e Infosys (INFY), un (INDA) società con sede in India, erano -8.3, 13.8, e -12,4, rispettivamente, nel punto finale-di 12 mesi. Medie mobili Il 5 dicembre 2016, Cognizant ha chiuso le contrattazioni a 54,76. Sulla base di questa figura, ecco come lo stock companys stia passando in termini di medie mobili: 0,06 di sotto della sua media mobile a 100 giorni di 54,8 4,3 al di sopra della sua media mobile a 50 giorni di 52.48 0.5 di sopra della sua media mobile a 20 giorni di 54.49 MACD e RSI Un companys MACD (spostamento divergenza media di convergenza) è la differenza tra le scorte a breve termine e medie mobili a lungo termine. Cognizants 14 giorni MACD è 0.63. Questo dato positivo indica una tendenza di trading al rialzo. Il companys di 14 giorni RSI (relativo indice di forza) è 53, il che dimostra che il titolo è leggermente ipercomprato. In generale, se un RSI aziendale è superiore a 70, le sue azioni è considerato ipercomprato, mentre una figura RSI inferiore a 30 indica che il suo titolo è stato ipervenduto. raccomandazioni Analyst di 34 analisti che coprono Cognizant magazzino, 23 hanno emesso un raccomandazione buy, due hanno emesso un raccomandazioni vendere, e nove hanno raccomandato una presa. L'analista obiettivo di prezzo delle azioni per Cognizant è 63.87, con una stima di destinazione mediana di 63,5. Cognizant è scambiato quindi con uno sconto del 16 rispetto al prezzo medio analista target. Exponential Media mobile - EMA Abbattere media mobile esponenziale - EMA Il 12 e 26 giorni EMAs sono i più popolari medie a breve termine, e sono utilizzato per creare indicatori come il movimento divergenza media di convergenza (MACD) e l'oscillatore prezzo percentuale (PPO). In generale, il 50 e 200 giorni EMA sono utilizzati come segnali di tendenze a lungo termine. I commercianti che utilizzano l'analisi tecnica trovano medie mobili molto utili e penetranti se applicato correttamente, ma creano il caos quando viene utilizzato in modo improprio o sono male interpretato. Tutte le medie mobili comunemente utilizzati in analisi tecnica sono, per loro stessa natura, gli indicatori in ritardo di sviluppo. Di conseguenza, le conclusioni tratte da applicare una media mobile a un particolare schema di mercato dovrebbe essere quello di confermare una mossa di mercato o ad indicare la sua forza. Molto spesso, nel momento di una linea dell'indicatore di media mobile ha fatto un cambiamento per riflettere un movimento significativo nel mercato, il punto ottimale di ingresso sul mercato è già passato. Un EMA non serve per alleviare questo dilemma certa misura. Poiché il calcolo EMA mette più peso sui dati più recenti, si abbraccia l'azione dei prezzi un po 'più stretto e quindi reagisce più veloce. Ciò è desiderabile quando un EMA è usato per derivare un segnale di entrata negoziazione. Interpretazione del EMA Come tutti si muovono gli indicatori medi, sono molto più adatti per trend dei mercati. Quando il mercato è in una tendenza rialzista forte e sostenuta. la linea dell'indicatore EMA mostrerà anche una tendenza rialzista e viceversa per un trend verso il basso. Un operatore vigile non solo prestare attenzione alla direzione della linea EMA ma anche il rapporto tra il tasso di variazione da un bar all'altro. Per esempio, come l'azione prezzo di un forte rialzo comincia ad appiattirsi e invertire, il tasso di variazione EMA da un bar all'altro comincerà a diminuire fino al momento che la linea indicatrice appiattisce e il tasso di variazione è zero. A causa dell'effetto ritardo, da questo punto, o anche qualche bar prima, l'azione di prezzo dovrebbe già invertito. Ne consegue che osservare una diminuzione consistente del tasso di variazione della EMA potrebbe esso stesso essere usata come indicatore che potrebbe contrastare ulteriormente il dilemma causato dall'effetto ritardo di media mobile. Utilizzi comuni del EMA EMA sono comunemente usati in combinazione con altri indicatori per confermare significativi movimenti del mercato e di valutare la loro validità. Per gli operatori che commerciano intraday e mercati in rapida evoluzione, l'EMA è più applicabile. Molto spesso i commercianti usano EMAs per determinare un bias di trading. Ad esempio, se un EMA su un grafico giornaliero mostra una forte tendenza al rialzo, una strategia commercianti intraday può essere quella di commerciare solo dal lato lungo su un grafico intraday.

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