Irc 409a Stock Option
Come - Fare clic su questo link per aggiungere questa pagina al tuo Bookmarks Condividi - Clicca su questo link per condividere questa pagina tramite e-mail o social media Stampa - Clicca su questo link per stampare questa pagina 409A non qualificato compensazione differita piani Ciò che è IRC Sezione 409A Sezione 409A applica al risarcimento che i lavoratori guadagnano in un anno, ma che viene pagato in un anno futuro. Ciò si riferisce a compensazione differita come non qualificato. Questo è diverso da una compensazione differita sotto forma di risconti elettive ai piani qualificati (come ad esempio una (401 k)), o ad un 403 (b) o 457 (b) piano. In che modo la copertura ai sensi della Sezione 409A riguarda un dipendenti tasse Se la compensazione differita soddisfa i requisiti della sezione 409A, allora non c'è alcun effetto sulle imposte dipendenti. La compensazione è tassato nella stessa maniera come sarebbe tassato se non fosse coperto dalla sezione 409A. Se la disposizione non soddisfa i requisiti della sezione 409A, la compensazione è soggetto ad alcune tasse aggiuntive, tra cui un addizionale Irpef 20. Sezione 409A non ha alcun effetto sulla FICA (Social Security e Medicare) fiscale. Come funziona la sezione 409A applica alla elezione paga 10 e 12 mesi in questione è come il cambiamento legge del 2004 si applica alle persone che hanno una compensazione differita da un anno a un anno futuro. Con la nuova legge, quando gli insegnanti e gli altri dipendenti sono compensati su un periodo di paga di 12 mesi in luogo del periodo di lavoro effettivo 9 o 10 mesi, sono rinviando parte del loro reddito da un anno all'altro. Per esempio, un insegnante che è pagato nel corso di un periodo di 12 mesi, in esecuzione da agosto di un anno a luglio del prossimo anno, piuttosto che nel corso dell'anno scolastico Ago-mag, un periodo di 10 mesi, rientra in questa legge. Non Sezione 409A richiedono che un dipendente essere fornita una elezione No, sezione 409A non richiede che un dipendente essere fornita alcuna elezione per quanto riguarda come viene pagato il dipendente. Per esempio, un distretto scolastico può prevedere che tutti gli insegnanti avranno la loro diffusione paga più di 12 mesi, senza fornire alcuna elezione agli insegnanti. In tal caso, le regole di cui alla sezione 409A non si applica e sarebbe imposto tasse aggiuntive. Qual è stato l'effetto di Avviso 2008-62 per la maggior parte dei dipendenti della scuola pubblica Rilasciato il 3 luglio 2008, il Dipartimento del Tesoro e IRS ha emesso guida ad interim con Avviso 2008-62. Se i criteri nel bando è soddisfatta, si prevede che le norme di cui alle sezioni 457 (f) e 409A, non si applicano agli accordi di eleggere 12 mesi oltre 10 mesi di retribuzione. Che cosa succede se i criteri di cui Avviso 2008-62 non sono soddisfatte Il 7 agosto 2007, l'IRS ha stabilito assistenza attraverso Domande frequenti nella sezione 409A e retribuzioni differite che fornisce indicazioni su come stabilire l'elezione differita entro le disposizioni della sezione 409A. Risorse per IRC Sezione 409A: Avviso 2008-62. Orientamenti provvisori sulle 10 vs 12 mesi periodo di paga IR-2007-142, il 7 agosto 2007. Nuova regola che non alterino gli stipendi degli insegnanti nei prossimi Anno scolastico 2007-86 Avviso. Ritardata Data di Efficacia della sezione 409A Requisiti Pagina Ultima recensione o aggiornamento: 17-Feb-2017What è la sezione 409A Il 10 aprile del 2007, l'Internal Revenue Service (IRS) ha emesso regolamenti definitivi ai sensi della sezione 409A del Codice di Internal Revenue. Sezione 409A è stato aggiunto al codice interno delle entrate nel mese di ottobre 2004 dalla American Jobs Creation Act. Ai sensi dell'articolo 409A, a meno che determinati requisiti sono soddisfatti, gli importi differiti nell'ambito di un piano di compensazione differita non qualificato (come definito nel regolamento), attualmente sono includere nel reddito lordo meno che tali valori sono soggetti ad un rischio sostanziale di decadenza. Inoltre, tali somme anticipate sono soggetti a un ulteriore 20 per cento federali di imposta sul reddito, interessi e sanzioni. Alcuni Stati hanno adottato disposizioni fiscali simili. (Per esempio, California impone una tassa aggiuntiva di stato del 20 per cento, gli interessi, e le sanzioni.) Implicazioni per le opzioni di sconto Stock Under Sezione 409A, una stock option con un prezzo di esercizio inferiore al valore di mercato delle azioni ordinarie determinato come dell'opzione data di assegnazione costituisce un accordo di compensazione differita. Questo in genere si tradurrà in conseguenze fiscali negative per il destinatario dell'opzione e una ritenuta la responsabilità fiscale per l'azienda. Le conseguenze fiscali includono la tassazione al momento della scelta di maturazione piuttosto che alla data di esercizio o la vendita delle azioni ordinarie, una tassa federale 20 supplementare sul optionee oltre al reddito e di occupazione delle imposte correnti, potenziali tasse statali (come la California 20 fiscale) e una carica di interesse potenziale. La società è tenuta a trattenere le imposte sul reddito e di occupazione applicabili al momento della maturazione delle opzioni, e gli importi eventualmente supplementari come i sottostanti aumenta magazzino valore nel tempo. Di seguito sono riportati i link a tutti WSGR8217s client segnalazioni di 409A. È possibile valutare l'applicabilità della sezione 409A rivedendo avvisi client WSGR8217s che coprono vari aspetti della sezione 409A e la sezione finale 409A regolamenti in dettaglio, tra cui: mi piacerebbe molto a leggere il tuo come-di-ancora-a-essere-scritta 8220How per impostare il prezzo di esercizio di articolo Stock options8221. Stiamo lottando con questo ora con. Vogliamo motivare adeguatamente la nostra gente (attualmente 1099 appaltatori), ma ci preoccupiamo che troppo basso di un prezzo di esercizio potrebbe segnale basso di valutazione ad un futuro investitore. In generale, il prezzo delle azioni ordinarie emesse ai fondatori, i primi dipendenti (attraverso le opzioni o altro) e altri 8220cheap8221 azioni ordinarie non è un fattore considerato dagli investitori nelle transazioni (che significa VC) raccolta di capitali. eastoninvestment Tom Nero Yokum, Supponiamo retribuzione differita si presenta sotto forma di obbligazioni convertibili, convertibili in una serie B azioni privilegiate da emettere. 1. Se il fatto che, fino a quando la serie B si chiude, il rischio di decadenza è molto elevata della compensazione di fuori del regno della 409A 2. Se le note vengono convertite alla serie B ha preferito, come il fatto che la compensazione non è più l'obbligo giuridico di pagare mettere il differimento di fuori del regno di 409A i don8217t capire il modello fatto e le domande. Se it8217s una nota convertibile, poi it8217s l'obbligo di pagare i soldi. I don8217t vedo perché vi è il rischio di decadenza. Se la persona riceve la nota convertibile gratis, poi mi colpisce il fatto che probabilmente c'è un evento imponibile in quel punto nel tempo. Se la persona paga con soldi veri per la nota convertibile, poi ho don8217t vedo come sia una compensazione. In una vendita in contanti di una società privata, che cosa è la disposizione tipica di opzioni non attribuite (non qualificata). IJM 8211 Se le opzioni non vengono assunti dal acquiror, le opzioni non attribuite completamente gilet e il titolare opzione può sia esercitare e ricevere i proventi di fusione o di ricevere liquidità netta pari al prezzo per azione per il comune meno il prezzo di esercizio per azione. È 409A valutazione è deve fare oggetto di una start-up O il Consiglio di Amministrazione ha il diritto di sventolare tale requisito e correre il rischio It8217s una questione di rischio. Se l'azienda ha ricevuto un finanziamento di rischio o ha un fatturato, quindi penso che sia un elemento deve fare dal punto di vista del rischio. Pagare 5K e per la valutazione 409A è un piccolo prezzo da pagare per l'assicurazione nel caso in cui l'IRS sfida l'opzione Prezzo di Esercizio in futuro. Il rapporto di valutazione 409A sposta l'onere della prova per l'IRS per dimostrare che il prezzo di esercizio è stato sbagliato. Se una società non ha ricevuto un finanziamento di venture e non ha entrate, quindi la maggior parte delle aziende don8217t sembrano avere una stima 409A. Tuttavia, la società dovrebbe preparare un'analisi di valutazione sul valore di mercato delle azioni ordinarie per sostenere la conclusione di bordo sul valore di mercato. Se l'azienda ha un esperto CFOfinancial che prepara un rapporto di valutazione, questo sarà anche sufficiente a spostare l'onere della prova. Yokum, Il nostro avvio è alle prese con il prezzo di esercizio sulle nostre prime sovvenzioni di opzioni sotto il nostro piano di dipendente di incentivazione azionaria. Abbiamo fatto una Serie A preferito a 1 per azione, ma soprattutto aren8217t sicuro se that8217s rilevante. I8217d piace, ovviamente, di concedere le azioni ordinarie ad un prezzo equo, ma condividere le preoccupazioni in una questione preliminare relativa a valutazioni future. Hai qualche consiglio su un'analisi di valutazione la mia scheda potrebbe usare Siamo pre-entrate, in modo che qualsiasi processo a questo punto sembra arbitrario. Grazie. Burt 8211 se la società ha fatto una Serie A con gli investitori di capitali di rischio istituzionali, allora la società dovrebbe ottenere una stima 409A. Il 8220old school8221 10-1 preferito rapporto prezzo comune non sarebbe un risultato inusuale per una società pre-revenue. Naturalmente, tutte le regole del pollice come questo non sono corretta contabilità. eastoninvestment Tom Nero Re: interrogazione del 10 luglio: La nota è solo convertibile in classe B preferito shares8230no contanti. La nota è stata data al posto di un risarcimento in denaro. La società è pre-ricavi e ha bisogno di raccogliere fondi attraverso l'offerta di classe B. Un investitore esterno è di acquistare il 60 delle azioni B per 1,61 parti. A quel tempo, le note convertiranno a B azioni allo stesso prezzo (1.61). Fino a quando la B si chiude in realtà vi è un'alta probabilità di fallimento e di default. Il fatto che la società non ha bisogno di pagare in contanti per riscattare la nota mettere il comp differito. al di fuori dei regni di 409A Yokum: Gradirei vostro consiglio su come gestire la situazione della valutazione 409A essendo inferiore alla valutazione FAS123R. Grazie Ginny 8211 Mi rimetto ai miei fiscali e previdenziali specialisti su questi temi e si deve consultare con i revisori e gli esperti adeguati benefici taxemployee. Si prega di leggere le dichiarazioni di non responsabilità. Ho sentito parlare di molte situazioni in cui i revisori rifiutano 409A valutazioni. Alla fine della giornata, credo che la società ha bisogno per placare i revisori con una valutazione FAS 123R accettabile ai fini contabili, ma che non crea necessariamente un problema con l'IRS fino a quando una valutazione 409A-compliant esegue il backup l'opzione prezzo dell'esercizio. Le aziende utilizzate per fare spese a buon mercato in relazione a IPO, che ammette tacitamente che il prezzo dell'opzione era troppo basso. Tuttavia, per quanto ne so, l'IRS non ha preso la posizione che queste borse di opzione con prezzi di esercizio che sono stati troppo bassi non sono più ISO (che devono essere concesso in FMV). Quando un consulente (o uno studio legale) accetta di lavorare in cambio di opzioni in un cliente, come si fa a determinare il numero di opzioni si riceve come una tassa, ad esempio, se si fornisce 100K nella consulenza legale o altro, quali sono i tipici termini di opzione supponendo che la società vale dire 5MM post-soldi dopo l'ultimo turno Durata Delle buone contratti di opzione on-line Bill Mc 8211 probabilmente ci sono diversi modi per pensarci. Uno è di esprimere semplicemente il numero di azioni come percentuale della società. Ad esempio, le opzioni per un employeedirectoradvisor in genere di una valutazione comparativa come percentuale di possesso completamente diluita. Queste opzioni matureranno nell'arco di 4 anni per i lavoratori dipendenti e in genere da 2 a 4 anni per directorsconsultants. Un altro modo di pensare a questo proposito è in termini di valore fornito (un po 'come la copertura mandato). Vedi il post 8221 Quali dovrebbero essere i termini del ponte copertura dei crediti mandato in 8221 Forse anche un modo diverso di punto di riferimento la dimensione della assegnazione delle opzioni è quella di guardare assunto nel valore denaro e concedere abbastanza azioni per fornire il valore implicito. Per la maggior parte delle aziende, ci sarà una differenza tra azioni privilegiate e FMV FMV comune. Se c'è Serie A è 1,00 parti e il comune FMV è 0,10 parti, quindi ogni azione ha una diffusione 0,90 parti implicita. Se l'azienda ha voluto fornire 9000 di valore, avrebbe concesso le opzioni per l'acquisto di 10.000 azioni. In generale, le opzioni di consulenza saranno esercitabili per un periodo compreso tra i 5 ei 10 anni. Potrebbero essere completamente investite su di concessione (al termine dei servizi) e non dipendente dallo stato continuo come fornitore di servizi per poter essere esercitato. Tuttavia, alcuni possono essere soggetti a servizi continui al fine di essere esercitabile. Una sovvenzione di opzione non è un fai da te esercizio. Ci sono varie cose che possono essere avvitate fino vanno da 409A conformità, questioni di diritto titoli, mancato ottenimento approvazioni valide che possono risultare in opzione retrodatazione, ecc Quanto costa l'implementazione di un piano di stock option dei dipendenti in genere costano la società (spese legali, admin . i costi, etc.) la mia azienda ha tre principali e cinque dipendenti e we39d come ad essere offrendo incentivi azionari per i dipendenti chiave. I39ve sentito stime di 10k-15k solo per ottenere il programma di stock option in funzione, ma non ho idea se tale importo è accurato. Si doesn39t sembrare come dovrebbe essere così complicato. In sostanza, I39m cercando di capire se o non I39m ottenere strappato fuori. Grazie per qualsiasi consiglio che si può dare. Jon 8211 10K a 15K suona ridicolo supponendo che sei un corp C. Anche se incorporato fai da te on-line e qualcuno ha dovuto rifare ogni doc, sarebbe comunque meno che tale intervallo di rifare tutto e avere una società con un piano di stock option. Ebbene, il problema di valutazione 409A non sta andando via. Credo che l'IRS ha iniziato a scrutare il primo di questi accordi. Credo che ci siano periti di qualità là fuori ci compreso che forniscono sopportabile, difendibili e qualificati 409A valutazioni. Poi ci sono le aziende che utilizzano manodopera straniera per fare questo e pubblicità che 409As può essere completata per meno di 500. Ci sono anche aziende che non possono essere considerati esperti di valutazione del tutto indipendenti in quanto forniscono altri servizi come il noleggio CFO o bancario per gli stessi clienti hanno valore. L'IRS è destinata a contenere tali accordi come non indipendente. Le parole chiave nella scelta di un fornitore di 409A dovrebbe essere: con esperienza, sede negli Stati Uniti,, audit degno, esposizione del settore indipendente ed a prezzi accessibili. Due diligence e l'applicazione di standard ragionevoli sono ciò che le imprese di revisione stanno cercando, e l'IRS cercheranno. Con talento outsourcing e valutazioni molto a buon mercato, troviamo questi due elementi totalmente carente. Acquirente attenzione se avete bisogno di ulteriori informazioni, siete sempre i benvenuti a contattarci al Accuserve Inc (accuserveus).I. Scopo e Panoramica Sezione 885 del recentemente emanato American Jobs Creation Act del 2004, Pub. Legge n 108-357, 118 Stat. 1418 (legge), ha aggiunto setta 409A per l'Internal Revenue Code (Codice). Sezione 409A prevede che tutti gli importi differiti nell'ambito di un piano di compensazione differita non qualificato per tutti gli anni fiscali sono attualmente includere nel reddito lordo nella misura non soggetto a un rischio sostanziale di decadenza e non precedentemente inclusi nel reddito lordo, a meno che non siano soddisfatti determinati requisiti. Sezione 409A comprende anche norme applicabili a taluni trust o accordi simili associati non qualificato compensazione differita, dove si trovano tali accordi al di fuori degli Stati Uniti o sono limitate alla fornitura di prestazioni in relazione a un calo della salute finanziaria dello sponsor. Come spiegato nel seguito, la presente comunicazione fornisce la prima parte di quello che dovrebbe essere una serie di orientamenti relativi all'applicazione della sez 409A. Il Dipartimento del Tesoro e l'Internal Revenue Service (Servizio) intendono integrare i principi della presente comunicazione in ulteriori indicazioni, più completo nel 2005. I contribuenti devono tenere presente che, anche se lo statuto formula una serie di cambiamenti fondamentali, setta 409A non alterare o influenzare la applicazione di qualsiasi altra disposizione del Codice o comune dottrina imposta legge. Di conseguenza, la compensazione differita non è richiesto di essere inclusi nel reddito sotto setta 409A possono tuttavia essere richiesto di essere inclusi nel reddito sotto setta 451, la dottrina costruttiva ricezione, la dottrina di cassa equivalenza, setta 83, il beneficio dottrina economica, l'assegnazione della dottrina reddito o di qualsiasi altra disposizione applicabile del Codice o comune dottrina imposta legge. A. Definizioni e campo di applicazione La presente comunicazione delinea in generale la portata della copertura dei sez 409A. L'avviso prima fornisce le definizioni di un piano non qualificato differita di compensazione, un piano e il differimento di risarcimento. L'orientamento è fornito sull'applicazione della setta 409A a piani previdenziali, piani coperti da setta 457, diritti di rivalutazione e accordi tra partner e partnership. Questo avviso fornisce una definizione di un rischio sostanziale di decadenza. La definizione della compensazione differita non qualificato contiene un'eccezione per importi effettivamente o costruttivamente ricevuti dal fornitore di servizi entro un breve periodo dopo la scadenza di un rischio sostanziale di decadenza. L'eccezione è destinato ad affrontare le modalità di compensazione pluriennali, in cui il diritto al risarcimento è o può essere guadagnato su più anni, ma è dovuta alla fine del periodo di guadagno. Ad esempio, un programma di fx di tre anni che richiede la prestazione di servizi in tre anni e che consente al fornitore di servizi per un pagamento entro un breve periodo specificato dopo la fine del terzo anno in genere non costituirebbe un rinvio della compensazione. Il Dipartimento del Tesoro e il servizio sono, tuttavia, preoccupato circa le disposizioni pretesa di coinvolgere un rischio sostanziale di decadenza e data di pagamento fissata in cui le parti non intendono per il rischio sostanziale di decadenza o data di pagamento fissata per essere eseguita. Di conseguenza, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio stanno prendendo in considerazione una norma più restrittiva ai sensi dei quali disposizioni che comportano pagamenti in anni fiscali successivi strutturate in concomitanza con un intervallo di un rischio sostanziale di decadenza costituirebbe risconti di compensazione oggetto di setta 409A. Tuttavia, anche sotto una regola più restrittiva, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio anticipano che un pagamento entro un breve periodo a seguito di una data di maturazione di linea e, in determinate circostanze, entro un breve periodo a seguito di una data di maturazione accelerata, sarebbe stato permesso sotto la legge l'autorità ha fornito per consentire pagamenti accelerati che non siano incompatibili con le finalità dello statuto. I commenti sono richiesti rispetto a questi problemi e la misura in cui è richiesta una guida aggiuntiva per impedire accordi progettati per eludere l'applicazione della setta 409A. Il presente avviso non fornisce metodi generalmente applicabili per calcolare la quantità di risconti per un dato anno. Tuttavia, una regola è prevista per il calcolo della quantità di risconti prima del 1 gennaio 2005 in materia di applicazione delle disposizioni Data di Efficacia. Il Dipartimento del Tesoro e il Servizio anticipare l'emissione di orientamento nel 2005, che prevede metodi per calcolare la quantità di risconti per scopi di tutti i risconti a cui si applica setta 409A, tra i risconti che precedono il rilascio della guida. Fino a quando tale guida viene rilasciata, certo sollievo la transizione è previsto per affrontare comunicazione delle informazioni e requisiti di ritenute alla fonte. Tuttavia, nulla in questa guida dovrebbe essere interpretato di esentare importi effettivamente distribuiti al contribuente nel 2005 dalla inclusione nel reddito o da obblighi di segnalazione o ritenute di legge. B. Nonstatutory Stock Option e Stock Appreciation Rights La definizione della compensazione differita non qualificato contiene un'eccezione che esclude generalmente alcune stock options nonstatutory da copertura sotto setta 409A. Questa eccezione è coerente con l'ulteriore eccezione che copre i trasferimenti di proprietà riservata, come la tassazione dei trasferimenti di stock option nonstatutory e trasferimenti di proprietà riservata generalmente entrambi sono regolate dalla setta 83. I commentatori hanno fatto notare che in certe condizioni, diritti di rivalutazione resa economicamente risultati equivalenti a stock options nonstatutory esercitate in una transazione senza contanti, e hanno chiesto che i diritti di stock appreciation essere trattati allo stesso modo. Tuttavia, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio sono preoccupati che una deroga generale per i diritti di rivalutazione può essere sfruttata come un metodo per evitare l'applicazione della setta 409A, in particolare per quanto riguarda la valutazione del titolo sottostante in cui il valore non è stabilito da e in un mercato dei valori mobiliari istituito. Per molti aspetti, diritti di rivalutazione sono simili ad altre forme di retribuzione differita non qualificato, in particolare quando il destinatario di un magazzino apprezzamento diritto può ricevere denaro. In questi casi, la tassazione dei diritti di rivalutazione generale è regolata dalla setta 451 e la dottrina ricezione costruttiva. Vedere Rev. Rul. 80-300, 1980-2 C. B. 165. Di conseguenza, questa nota prevede alcune eccezioni di copertura sotto setta 409A per alcuni diritti di rivalutazione che non presentano potenziale di abuso o l'elusione intenzionale degli scopi della setta 409A. In base a tale eccezione, uno stock apprezzamento diritto di non costituirà un differimento di risarcimento se (1) il valore del titolo il superamento, che il diritto prevede il pagamento al momento dell'esercizio (il prezzo di esercizio SAR) non può mai essere inferiore al valore di mercato del titolo sottostante alla data di concessione del diritto, (2) lo stock del servizio destinatario oggetto del diritto è scambiato su un mercato dei valori mobiliari istituito, (3) solo come scambiati magazzino del destinatario del servizio può essere fornito per la definizione di il diritto a seguito dell'esercizio, e (4) il diritto non comprende alcuna caratteristica per il differimento del compenso diverso dal differimento del riconoscimento del reddito fino alla esercizio del diritto. Inoltre, fino a quando viene rilasciato ulteriori indicazioni, un pagamento di magazzino o in contanti, conformemente alle disposizioni esercizio di un magazzino apprezzamento destra (o economicamente equivalente a destra), o la cancellazione di tale diritto a titolo oneroso, in cui viene concesso tale diritto in virtù di un programma di in vigore il o prima 3 ottobre 2004 non saranno trattati come pagamento di un differimento di compensazione soggetti ai requisiti di setta 409A se: (1) il prezzo di esercizio SAR non può mai essere inferiore al valore di mercato del titolo sottostante alla data la concessione del diritto, e (2) il diritto non comprende alcuna caratteristica per il differimento del compenso diverso dal differimento del riconoscimento del reddito fino alla esercizio del diritto. Il Dipartimento del Tesoro ed i commenti richiesta di servizio sulla misura in cui diritti di rivalutazione dovrebbero essere esclusi da una copertura in setta 409A, alla luce della finalità di legge. Il Dipartimento del Tesoro e il servizio sono anche preoccupati per il potenziale per i contribuenti al fine di evitare l'applicazione della setta 409A combinando una deroga dalla copertura sotto setta 409A per stock option nonstatutory o stock appreciation right con un requisito o di destra che lo stock acquisito dal fornitore di servizi essere riacquistate dal destinatario del servizio. Di conseguenza, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio stanno prendendo in considerazione una restrizione eccezione dalla copertura sotto setta 409A per le opzioni nonstatutory azioni o stock appreciation right, alle opzioni o diritti che non sono accompagnati da un accordo o un accordo in base al quale il destinatario del servizio ha l'obbligo o diritto di riacquisto delle azioni acquistate (compresi riacquisto per un importo diverso valore di mercato). In questo contesto, il Dipartimento del Tesoro e il servizio anche richiedere commenti sulle tecniche appropriate per la valutazione del magazzino oggetto di opzioni o diritti di rivalutazione azionari in cui il valore delle azioni non è stabilito da e in un mercato dei valori mobiliari istituito, al fine di garantire che tali valutazione riflette il valore di mercato effettivo del titolo. Nella misura in cui la guida aggiuntiva adotta una posizione su un tema affrontato nel presente avviso rispetto alla stock option o stock appreciation che è meno favorevole ai contribuenti di quelle previste nel presente avviso, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio prevedono che una tale posizione sarà applicata solo su base prospettica, con sollievo di transizione adeguato per consentire la modifica di piani per soddisfare in modo prospettico. C. cambiamento di controllo Eventi presente avviso prossimi indirizzi ciò che costituisce un cambiamento di proprietà o il controllo effettivo di una società, o di proprietà di una parte sostanziale delle attività di una società (Variazione evento di controllo) ai fini della setta 409A. Sezione 885 (e), della legge prevede che entro 90 giorni dalla entrata in vigore della normativa, il Dipartimento del Tesoro e la guida problema di assistenza su ciò che costituisce un cambiamento di evento di controllo. Sezione 409A prevede che, nella misura prevista dal Dipartimento del Tesoro e il Servizio di orientamento, un piano di compensazione differita non qualificato possono permettere somme anticipate nell'ambito del piano da distribuire in caso di cambiamento di evento di controllo. D. accelerazione dei pagamenti Tranne che in circostanze indicate dal Dipartimento del Tesoro e il Servizio di orientamento, un piano di compensazione differita non qualificato non può consentire l'accelerazione dei pagamenti previsti dal piano. Questo avviso fornisce circostanze in cui i pagamenti nell'ambito del piano può essere accelerato, come ad esempio per soddisfare le esigenze di un ordine interno relazioni o conflitto di interessi requisiti cessione. I commenti sono richiesti da altre circostanze in cui un piano dovrebbe essere consentito di accelerare i pagamenti previsti dal piano. E. date di accesso e di transizione Relief La comunicazione fornisce indicazioni sulle disposizioni data di efficacia e di soccorso di transizione. Sezione 409A è generalmente efficace rispetto alla quantità anticipate dopo il 31 dicembre 2004. Sezione 409A è anche efficace rispetto alle somme anticipate negli anni imponibili che iniziano prima del 1 gennaio 2005, se il piano in base al quale è fatto il differimento viene materialmente modificato dopo il 3 ottobre 2004. il presente bando si rivolge quali importi saranno considerati differiti dopo il 31 dicembre 2004 in genere a condizione che l'importo sarà trattata come differito entro il 31 dicembre 2004 solo se il destinatario del servizio ha l'obbligo giuridico vincolante di pagare un importo in un futuro anno imponibile e le provider8217s servizio giusto alla quantità è guadagnato e conferiti al 31 dicembre 2004. i metodi di calcolo degli importi trattati come rinviata entro il 31 dicembre 2004 sono forniti. Il presente bando si rivolge anche quando un piano in base al quale viene fatto un differimento sarà considerata sostanzialmente modificato dopo il 3 ottobre 2004. La presente comunicazione risponde alle esigenze della setta 885 (f), della legge, che prevede che entro 60 giorni dalla entrata in vigore della la legislazione, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio deve emettere una guida a condizione che per un periodo di tempo limitato e in determinate condizioni, un piano di compensazione differita non qualificato può essere modificato senza violare alcune disposizioni della setta 409A a (i) consentire a un partecipante di interrompere la partecipazione al programma o annullare un eccezionale elezione differimento rispetto alla quantità anticipate dopo il 31 dicembre 2004 o (ii) conformarsi il piano per le disposizioni della setta 409A rispetto alla quantità anticipate dopo il 31 dicembre 2004. il presente avviso fornisce certo rilievo affrontare l'applicazione dei requisiti iniziali differimento delle elezioni di risarcimento imputabili, in tutto o in parte, per la prestazione dei servizi negli anni 2004 o 2005. Questo include, per esempio, disposizioni che affrontano il differimento dei fx, inclusi i fx per servizi prestati nel 2004. F . applicazione di comunicazione delle informazioni e dei salari ritenute alla fonte requisiti il presente avviso prossimi indirizzi alcune informazioni di segnalazione e le esigenze dei salari ritenuta previsto dalla setta 885 (b) della legge rispetto alla quantità differite. Per informazioni sulla presentazione dei fini, la legge modifica sectsect 6041 e 6051 per richiedere che tutte le dilazioni per l'anno in un piano di compensazione differita non qualificato essere riportati separatamente su un modulo 1099 (Varie reddito) o un modulo W-2 (salario e dichiarazione dei redditi). Ai fini dei salari alla fonte, la legge modifica la setta 3401 (a) prevedere che il termine 8220wages8221 comprende qualsiasi importo includere nel reddito lordo di un lavoratore nell'ambito setta 409A. Infine, ai fini della segnalazione di compensazione nonemployee, la legge ulteriormente ammenda setta 6041 per richiedere che ammonta includere nel reddito lordo sotto setta 409A che non sono trattati come i salari sotto setta 3401 (a) devono essere riportati come reddito lordo. Il presente avviso non prevede metodi per calcolare la quantità di risconti per l'anno o gli importi includere nel reddito lordo sotto setta 409A e dei salari sotto setta 3401 (a). Di conseguenza, la guida ad interim è previsto rispetto ad una ritenuta employer8217s e gli obblighi di notifica nei quali il datore di lavoro fornisce un modulo accelerato W-2 prima del rilascio di ulteriori indicazioni fornire tali metodi. II. Il ricorso a Transition Guidance buona fede, interpretazione ragionevole presente avviso fornisce le regole che disciplinano l'applicazione della setta 409A. Il Dipartimento del Tesoro e il Servizio anticipare l'emissione di ulteriori indicazioni che incorpora presente avviso. Nella misura in cui la guida aggiuntiva adotta una posizione su un tema affrontato in questa nota che è meno favorevole per i contribuenti di quelle previste nel presente avviso, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio prevedono che una tale posizione verrà applicato solo su base prospettica, con transizione adeguata sollievo per consentire la modifica di piani per soddisfare in modo prospettico. Il presente avviso non fornisce una guida completa per quanto riguarda l'applicazione della setta 409A. Fino a quando ulteriori indicazioni viene rilasciato, per soddisfare i requisiti di setta 409A rispetto a questioni non affrontate nel presente avviso, i contribuenti dovrebbero basare le loro posizioni su una buona fede, ragionevole interpretazione dello statuto e del suo scopo, che comprende un esame della storia legislativa . Se una posizione di contribuente costituisce una buona fede, ragionevole interpretazione del linguaggio di legge generalmente sarà determinato sulla base di tutti i fatti e le circostanze pertinenti, tra cui se il contribuente ha applicato la posizione coerente e la misura in cui il contribuente ha risolto le questioni poco chiare in le taxpayer8217s favore. Inoltre, alcune disposizioni della setta 409A forniscono regole definitive, ma consentono il Dipartimento del Tesoro e il Servizio di fornire orientamenti fornire eccezioni a tali norme. Ad esempio, setta 409A (a), (3), prevede che il Dipartimento del Tesoro e il servizio potrebbe formulare orientamenti fornendo una deroga al divieto generale contro l'accelerazione del tempo o calendario di un pagamento a titolo di un piano di compensazione differita non qualificato. Una posizione contribuente sulla base di un'eccezione prevede che il contribuente ipotizza che il Dipartimento del Tesoro e il Servizio adotteranno in orientamento futuro non è in buona fede, ragionevole interpretazione del linguaggio di legge. Inoltre, come discusso in precedenza, il Dipartimento del Tesoro e il Servizio intendono emanare orientamenti nel 2005 che fornisce i metodi per calcolare la quantità di risconti per un anno ai fini di tutti gli importi dei risconti alle quali si applica setta 409A, tra cui risconti anteriori il rilascio del orientamento previsto. Di conseguenza, i contribuenti non saranno in grado di fare affidamento su metodi di calcolo che differiscono dai metodi forniti nella guida del 2005. III. Request for Comments on Anticipated Guidance A. Request for Comments The Treasury Department and the Service request comments on all aspects of the application of sect 409A, including but not limited to the topics addressed in this notice. The Treasury Department and the Service specifically request comments with respect to the following: (1) The application of sect 409A to severance plans, including whether to exclude any specific types of severance plans or arrangements (see QampA 19). (2) Funding arrangements for nonqualified deferred compensation that involve foreign trusts or similar arrangements, and identification of arrangements that will not result in an improper deferral of United States tax and will not result in assets being effectively beyond the reach of creditors for purposes of the potential exemption from the provisions of sect 409A(b) that the Treasury Department and the Service are authorized to provide under sect 409A(e)(3). (3) The application of sect 409A to arrangements involving partners and partnerships. Comments are specifically requested with respect to the applicability of sect 409A to arrangements subject to sect 736, and whether there should be a distinction between payments subject to sect 736(a) and (b) and the coordination of the timing rules of sect 1.736-1(b)(5) with the rules of sect 409A for nonqualified deferred compensation plans. Comments are also specifically requested on whether there should be special rules in applying sect 409A in the case of a putative allocation and distribution which is recast, under sect 707(a)(2)(A), as a payment to a nonpartner under sect 707(a)(1). (4) Potential additional exclusions from coverage under sect 409A with respect to contractual arrangements between businesses (see QampA 8). (5) Situations where the acceleration of benefits should be permitted under sect 409A(a)(3) (see QampA 15), particularly in light of the legislative history regarding accelerated payments required for reasons beyond the control of the participant. All materials submitted will be available for public inspection and copying. B. Submission of Comments Comments may be submitted to Internal Revenue Service, CC:PA:LPD:RU (Notice 2005-1), Room 5203, PO Box 7604, Ben Franklin Station, Washington, DC 20044. Submissions may also be hand-delivered Monday through Friday between the hours of 8 a. m. and 4 p. m. to the Courier8217s Desk at 1111 Constitution Avenue, NW, Washington DC 20224, Attn: CC:PA:LPD:RU (Notice 2005-1), Room 5203. Submissions may also be sent electronically via the internet to the following email address: Noticementsirscounsel. treas. gov. Include the notice number (Notice 2005-1) in the subject line. IV. Guidance Q-1 What does sect 409A provide, in general A-1 Section 409A provides that all amounts deferred under a nonqualified deferred compensation plan for all taxable years are currently includible in gross income to the extent not subject to a substantial risk of forfeiture and not previously included in gross income, unless certain requirements are satisfied. Section 409A also includes rules applicable to certain trusts or similar arrangements associated with nonqualified deferred compensation, where such arrangements are located outside of the United States or are restricted to the provision of benefits in connection with a decline in the financial health of the sponsor. Q-2 What are the federal income tax consequences of a failure to satisfy the requirements of sect 409A A-2 Generally, if at any time during a taxable year a nonqualified deferred compensation plan fails to meet the requirements of sect 409A, or is not operated in accordance with those requirements, all amounts deferred under the plan for the taxable year and all preceding taxable years, by any participant with respect to whom the failure relates, are includible in gross income for the taxable year to the extent not subject to a substantial risk of forfeiture and not previously included in gross income. If a deferred amount is required to be included in income under sect 409A, the amount also is subject to interest and an additional income tax. The interest imposed is equal to the interest at the underpayment rate plus one percentage point, imposed on the underpayments that would have occurred had the compensation been includible in income for the taxable year when first deferred, or if later, when not subject to a substantial risk of forfeiture. The additional income tax is equal to 20 percent of the compensation required to be included in gross income. Q-3 What is a nonqualified deferred compensation plan A-3 (a) In general. Except as otherwise provided in this A-3, the term nonqualified deferred compensation plan means any plan (within the meaning of QampA 9) that provides for the deferral of compensation (within the meaning of QampA 4). The application of sect 409A is not limited to arrangements between an employer and an employee. For example, sect 409A may apply to arrangements between a service recipient and an independent contractor, or arrangements between a partner and a partnership (see QampA 7 and QampA 8). (b) Qualified employer plans. The term nonqualified deferred compensation plan does not include (i) any plan, contract, pension, account, or trust described in subparagraph (A) or (B) of sect 219(g)(5) (without regard to subparagraph (A)(iii)), (ii) any eligible deferred compensation plan (within the meaning of sect 457(b)), and (iii) any plan described in sect 415(m). Accordingly, the term nonqualified deferred compensation plan does not include a qualified retirement plan, tax-deferred annuity, simplified employee pension, SIMPLE or sect 501(c)(18) trust. (c) Certain welfare benefits. The term nonqualified deferred compensation plan does not include any bona fide vacation leave, sick leave, compensatory time, disability pay, or death benefit plan. For these purposes, the term disability pay has the same meaning as provided in sect 31.3121(v)(2)-1(b)(4)(iv)(C) of the Employment Tax Regulations, and the term death benefit plan refers to a plan providing death benefits as defined in sect 31.3121(v)(2)-1(b)(4)(iv)(C). The term nonqualified deferred compensation plan also does not include any Archer Medical Savings Account as described in sect 220, any Health Savings Account as described in sect 223, or any other medical reimbursement arrangement, including a health reimbursement arrangement, that satisfies the requirements of sect 105 and sect 106. Q-4 What constitutes a deferral of compensation A-4 (a) Deferral of compensation defined. A plan provides for the deferral of compensation only if, under the terms of the plan and the relevant facts and circumstances, the service provider has a legally binding right during a taxable year to compensation that has not been actually or constructively received and included in gross income, and that, pursuant to the terms of the plan, is payable to (or on behalf of) the service provider in a later year. A service provider does not have a legally binding right to compensation if that compensation may be unilaterally reduced or eliminated by the service recipient or other person after the services creating the right to the compensation have been performed. However, if the facts and circumstances indicate that the discretion to reduce or eliminate the compensation is available or exercisable only upon a condition that is unlikely to occur, or the discretion to reduce or eliminate the compensation is unlikely to be exercised, a service provider will be considered to have a legally binding right to the compensation. For this purpose, compensation is not considered subject to unilateral reduction or elimination merely because it may be reduced or eliminated by operation of the objective terms of the plan, such as the application of an objective provision creating a substantial risk of forfeiture (within the meaning of QampA 10). Similarly, a service provider does not fail to have a legally binding right to compensation merely because the amount of compensation is determined under a formula that provides for benefits to be offset by benefits provided under a plan that is qualified under sect 401(a), or because benefits are reduced due to actual or notional investment losses, or in a final average pay plan, subsequent decreases in compensation. (b) Compensation payable pursuant to the service recipient8217s customary payment timing arrangement. A deferral of compensation does not occur solely because compensation is paid after the last day of the service provider8217s taxable year pursuant to the timing arrangement under which the service recipient normally compensates service providers for services performed during a payroll period described in sect 3401(b), or with respect to a non-employee service provider, a period not longer than the payroll period described in sect 3401(b). (c) Short-term deferrals. Until additional guidance is issued, a deferral of compensation does not occur if, absent an election to otherwise defer the payment to a later period, at all times the terms of the plan require payment by, and an amount is actually or constructively received by the service provider by, the later of (i) the date that is 2 1 2 months from the end of the service provider8217s first taxable year in which the amount is no longer subject to a substantial risk of forfeiture (as defined in QampA 10) or (ii) the date that is 2 1 2 months from the end of the service recipient8217s first taxable year in which the amount is no longer subject to a substantial risk of forfeiture (as defined in QampA 10). For these purposes, an amount that is never subject to a substantial risk of forfeiture is considered to be no longer subject to a substantial risk of forfeiture on the date the service provider has a legally binding right to the amount. For example, an employer with a calendar year taxable year who on November 1, 2006 awards a fx so that the employee is considered to have a legally binding right to the payment as of November 1, 2006, will not be considered to have provided for a deferral of compensation if, in accordance with the terms of the fx plan, the amount is paid or made available to the employee on or before March 15, 2007. An employer with a September 1 to August 31 taxable year who on November 1, 2006 awards a fx so that the employee is considered to have a legally binding right to the payment as of November 1, 2006, will not be considered to have provided for a deferral of compensation if, in accordance with the terms of the fx plan, the amount is paid or made available to the employee on or before November 15, 2007. Notwithstanding the foregoing, if an election is provided to the service provider with respect to the taxable year in which payment of the compensation will occur, and the service provider elects a taxable year later than the taxable year in which he or she obtained a legally binding right to the payment, the arrangement constitutes a deferral of compensation subject to sect 409A, including the deferral election timing rules of sect 409A(a)(4). In addition, the arrangement continues to be subject to applicable U. S. Federal tax principles which may require immediate income inclusion. (d) Stock options, stock appreciation rights, and other equity-based compensation. (i) Except as provided in paragraphs (ii), (iii) and (iv), the grant of a stock option, stock appreciation right or other equity-based compensation provides for a deferral of compensation subject to sect 409A. Stock appreciation rights generally will be covered by sect 409A however, stock appreciation rights may be structured to comply with the provisions of sect 409A. For example, the terms of a stock appreciation right with a fixed payment date generally will comply with the provisions of sect 409A. (ii) Nonstatutory stock options. An option to purchase stock of the service recipient, other than an incentive stock option described in sect 422 or an option granted under an employee stock purchase plan described in sect 423, does not provide for a deferral of compensation if: (1) the amount required to purchase stock under the option (the exercise price) may never be less than the fair market value of the underlying stock on the date the option is granted, (2) the receipt, transfer or exercise of the option is subject to taxation under sect 83, and (3) the option does not include any feature for the deferral of compensation other than the deferral of recognition of income until the later of exercise or disposition of the option under sect 1.83-7. For purposes of the preceding sentence, the right to receive substantially nonvested stock (as defined in sect 1.83-3(b)) upon the exercise of a stock option does not constitute a feature for the deferral of compensation. If under the terms of the option, the amount required to purchase the stock is or could become less than the fair market value of the stock on the date of grant, the grant of the stock option may provide for the deferral of compensation within the meaning of this A-4. For purposes of determining the fair market value of the stock at the date of grant, any reasonable valuation method may be used. Such methods include, for example, the valuation method described in sect 20.2031-2 of the Estate Tax Regulations. To the extent an arrangement grants the recipient a right other than to purchase stock at a defined price and such additional rights allow for the deferral of compensation (for example, tandem arrangements involving options and stock appreciation rights), the entire arrangement provides for the deferral of compensation. If the requirements of sect 1.424-1 would be met if the nonstatutory option were a statutory option, the substitution of a new option pursuant to a corporate transaction for an outstanding option or the assumption of an outstanding option will not be treated as the grant of a new option or a change in the form of payment for purposes of sect 409A. For purposes of the preceding sentence, the requirement of sect 1.424-1(a)(5)(iii) will be deemed to be satisfied if the ratio of the option price to the fair market value of the shares subject to the option immediately after the substitution or assumption is not greater than the ratio of the option price to the fair market value of the shares subject to the option immediately before the substitution or assumption. (iii) Statutory stock options. The grant of an incentive stock option as described in sect 422, or the grant of an option under an employee stock purchase plan described in sect 423 (including the grant of an option with an exercise price discounted in accordance with sect 423(b)(6) and the accompanying regulations), does not constitute a deferral of compensation. (iv) Certain stock appreciation rights. A stock appreciation right with respect to stock of the service recipient does not provide for a deferral of compensation if: (1) the value of the stock the excess over which the right provides for payment upon exercise (the SAR exercise price) may never be less than the fair market value of the underlying stock on the date the right is granted, (2) the stock of the service recipient subject to the right is traded on an established securities market, (3) only such traded stock of the service recipient may be delivered in settlement of the right upon exercise, and (4) the right does not include any feature for the deferral of compensation other than the deferral of recognition of income until the exercise of the right. For purposes of the preceding sentence, the right to receive substantially nonvested stock (as defined in sect 1.83-3(b)) upon the exercise of a stock appreciation right does not constitute a feature for the deferral of compensation. If, under the terms of the stock appreciation right, the SAR exercise price is or could become less than the fair market value of the underlying stock on the date of grant, the right may be settled upon exercise in a medium other than the traded stock of the service recipient, or there is an agreement or arrangement under which the service recipient will purchase the stock delivered in settlement of the right upon exercise, then the grant of the stock appreciation right may provide for the deferral of compensation within the meaning of this A-4. In addition, until further guidance is issued, a payment of stock or cash pursuant to the exercise of a stock appreciation right (or economically equivalent right), or the cancellation of such right for consideration, where such right is granted pursuant to a program in effect on or before October 3, 2004 will not be treated as a payment of a deferral of compensation subject to the requirements of sect 409A if: (1) the SAR exercise price may never be less than the fair market value of the underlying stock on the date the right is granted, and (2) the right does not include any feature for the deferral of compensation other than the deferral of recognition of income until the exercise of the right. (e) Restricted property. If a service provider receives property from, or pursuant to, a plan maintained by a service recipient, there is no deferral of compensation merely because the value of the property is not includible in income (under sect 83) in the year of receipt by reason of the property being nontransferable and subject to a substantial risk of forfeiture, or is includible in income (under sect 83) solely due to a valid election under sect 83(b). However, a plan under which a service provider obtains a legally binding right to receive property (whether or not the property is restricted property) in a future year may provide for the deferral of compensation and, accordingly, may constitute a nonqualified deferred compensation plan. For purposes of this paragraph, a transfer of property includes the transfer of a beneficial interest in a trust or annuity plan, or a transfer to or from a trust or under an annuity plan, to the extent such a transfer is subject to sect 83, sect 402(b) or sect 403(c). (f) Earnings. References to the deferral of compensation include references to income (whether actual or notional) attributable to such compensation or such income.
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