Moving Media Loop


Magnete permanente Strumento a spirale mobile o PMMC strumento magnete permanente Moving Coil Strumento Il magnete permanente in movimento strumento bobina o PMMC tipo di strumento utilizza due magneti permanenti al fine di creare il campo magnetico stazionario. Questi tipi di strumenti sono utilizzati solo per misurare le quantità DC come se applichiamo corrente alternata a questo tipo di strumenti la direzione della corrente viene invertita durante semiciclo negativo e quindi la direzione della coppia verrà invertito anche che dà un valore medio della coppia zero. Il puntatore non deviare causa di alta frequenza dalla posizione medio mostrando lettura zero. Tuttavia può misurare la corrente molto accurato. Passiamo verso le costruzioni di magnete permanente in movimento strumento a bobina s. Vedremo la costruzione di questi tipi di strumenti in cinque parti e che sono descritti di seguito: Stazionario Parte o magneti di sistema: Nel tempo presente usiamo i magneti di intensità ad alto campo, ad alta forza coercitiva, invece di utilizzare a forma di U magnete permanente avendo ferro dolce espansioni polari. I magneti che stiamo usando oggi sono costituiti da materiali come alcomax e alnico che forniscono ad alta intensità di campo. Bobina mobile: La bobina mobile può liberamente muove tra i due magneti permanenti, come mostrato nella figura sotto indicato. La bobina è avvolta con molte spire di filo di rame ed è collocato su alluminio rettangolare che è imperniato su cuscinetti in pietra. Sistema di controllo: La molla agisce in generale come il sistema di controllo per gli strumenti PMMC. La molla serve anche un'altra importante funzione fornendo il percorso per condurre corrente in e fuori della bobina. Smorzamento sistema: La forza di smorzamento quindi la coppia è fornito dalla circolazione di alluminio ex nel campo magnetico creato dai magneti permanenti. Meter: Metro di questi strumenti è composto da puntatore leggerezza di avere libertà di circolazione e la scala, che è lineare o uniforme e varia con l'angolo. Cerchiamo di deriva un'espressione generale per la coppia a magnete permanente strumento a bobina mobile o PMMC strumento s. Sappiamo che in strumento a bobina mobile coppia motrice è data dall'espressione: T d NBldI dove N è il numero di spire, B è l'induzione magnetica nel traferro, l è la lunghezza della bobina mobile, d è la larghezza del movimento coil, io è la corrente elettrica. Ora per un strumento a bobina mobile di deflessione della coppia devono essere proporzionali alla corrente, matematicamente possiamo scrivere T d GI. Così sul confronto diciamo G NBIdl. Allo stato stazionario abbiamo sia il controllo e le coppie di deflettori sono uguali. T c è il controllo della coppia, il equiparare coppia controllo con coppia deflessione abbiamo GI K. x dove x è deflessione dunque corrente è dato dalla Poiché la deformazione è direttamente proporzionale alla corrente quindi abbiamo bisogno di una scala uniforme sul contatore per la misura di corrente. Ora ci accingiamo a discutere lo schema elettrico di base del amperometro. Consideriamo un circuito come mostrato di seguito: La corrente è mostrato che si rompe in due componenti nel punto A. I due componenti sono I s e I m. Prima di commentare i valori di ampiezza di queste correnti, farci sapere di più sulla costruzione di resistenza di shunt. Le proprietà di base di resistenza shunt sono scritte di seguito, la resistenza elettrica di questi shunt non dovrebbe differire a temperatura superiore, devono possedere bassissimo valore del coefficiente di temperatura. Anche la resistenza dovrebbe essere indipendente dal tempo. Ultimo e la proprietà più importante devono possedere è che dovrebbero essere in grado di trasportare un elevato valore di corrente senza molto aumento della temperatura. Di solito manganina viene usato per fare resistenza DC. Così possiamo dire che il valore di I s molto maggiore del valore I m come resistenza di shunt è bassa. Dal abbiamo, dove R s è la resistenza di shunt e R m è la resistenza elettrica della bobina. Da queste due equazioni possiamo scrivere, dove m è il potere di ingrandimento dello shunt. Errori nel magnete permanente bobina mobile Instruments Ci sono tre tipi principali di errori: Errori dovuti a magneti permanenti: a causa di effetti di temperatura e l'invecchiamento dei magneti del magnete può perdere il loro magnetismo in una certa misura. I magneti sono generalmente invecchiati dal calore e vibrazioni trattamento. Errore può essere visualizzato in Strumento PMMC a causa dell'invecchiamento della molla. Tuttavia l'errore causato dall'invecchiamento della molla e gli errori causati a causa di magnete permanente sono opposti l'uno all'altro, quindi entrambi gli errori sono compensate con l'altro. Variazione della resistenza della bobina mobile con la temperatura: Generalmente i coefficienti di temperatura del valore del coefficiente di filo di rame in bobina mobile è 0,04 per aumento centigrado grado di temperatura. Grazie al minor valore del coefficiente di temperatura la temperatura sale a velocità maggiore e quindi la resistenza aumenta. A causa di questo significativo quantità di errore è causato. Vantaggi del magnete permanente bobina mobile Instruments La scala è uniformemente divisa come la corrente è direttamente proporzionale alla deflessione del puntatore. Quindi è molto facile da misurare quantità di questi strumenti. Il consumo è molto basso in questi tipi di strumenti. Maggior valore di coppia è al rapporto di peso. Questi stanno avendo molteplici vantaggi, un unico strumento può essere utilizzato per misurare varie grandezze utilizzando diversi valori di shunt e moltiplicatori. Invece di diversi vantaggi del magnete permanente strumento a bobina mobile o strumento PMMC possedere qualche disadvantages. Disadvantages di magnete permanente bobina mobile Instruments Questi strumenti non può misurare le quantità ac. Costo di questi strumenti è elevato rispetto al movimento strumenti di ferro. EMA 8211 come calcolarlo Calcolo media mobile esponenziale - un tutorial Exponetial Moving Average (EMA in breve) è uno degli indicatori di analisi tecnica più usato oggi. Ma come si fa a calcolare per te stesso, utilizzando una carta e una penna o 8211 preferito 8211 un programma di foglio di vostra scelta. Consente di trovare in questa spiegazione di calcolo EMA. Calcolo media mobile esponenziale (EMA) è naturalmente fatto automaticamente dalla maggior parte di trading e software di analisi tecnica là fuori oggi. Ecco come calcolare manualmente che aggiunge anche alla comprensione di come funziona. In questo esempio vedremo calcolare EMA per un prezzo di un titolo. Vogliamo un EMA 22 giorni, che è un lasso di tempo abbastanza comune per un lungo EMA. La formula per calcolare EMA è la seguente: EMA Prezzo (t) k EMA (y) (1 8211 k) t oggi, y ieri, N numero di giorni in EMA, k 2 (N1) Utilizzare le seguenti operazioni per calcolare un 22 giorno EMA: 1) Avviare calcolando k per il dato periodo di tempo. 2 (22 1) 0,0869 2) Aggiungere i prezzi di chiusura per i primi 22 giorni insieme e dividere per 22. 3) Youre ora pronto per iniziare a ricevere il primo giorno EMA adottando le seguenti giorni (giorno prezzo di 23) di chiusura moltiplicata da k. quindi moltiplicare la media mobile giorni precedenti da (1-k) e aggiungere i due. 4) Evitare punto 3 più e più volte per ogni giorno che segue per ottenere l'intera gamma di EMA. Questo può naturalmente essere messa in Excel o un altro software foglio per rendere il processo di calcolo EMA semiautomatico. Per darvi una vista algoritmico su come questo può essere realizzato, vedere di seguito. float pubblico CalculateEMA (float todaysPrice, float NUMBEROFDAYS, galleggiare EMAYesterday) galleggiante k 2 (NUMBEROFDAYS 1) tornare todaysPrice k EMAYesterday (1 8211 k) Questo metodo viene in genere definito da un anello attraverso i dati, cercando qualcosa di simile: foreach (DailyRecord SDR in dataRecords) chiamare il CalculateEMA calcolo EMA EMA (sdr. Close, NUMBEROFDAYS, yesterdayEMA) ha messo la ema calcolata in un array memaSeries. Items. Add (sdr. TradingDate, EMA) assicurarsi yesterdayEMA si riempie con l'EMA abbiamo usato questa volta intorno yesterdayEMA ema si noti che questo è il codice pseudo. È in genere necessario inviare il valore di chiusura di ieri come yesterdayEMA fino a quando il yesterdayEMA viene calcolato oggi EMA. Quello è accadendo solo dopo che il ciclo ha eseguito più giorni rispetto al numero di giorni che avete calcolato il vostro EMA per. Per un EMA 22 giorni, il suo solo il 23 tempo nel ciclo e successivamente che il ema yesterdayEMA è valida. Questo è un grosso problema, dal momento che è necessario i dati da almeno 100 giorni di negoziazione per un EMA 22 giorni per essere valido. PostsThe media correlati Attenzione giro di quattro anni Costruisci il tuo preschooler39s capacità di attenzione con una attività alla volta. Articoli correlati Se vi state chiedendo come il vostro a 4 anni di attenzione impila in su contro le medie previste, si deve prima prendere in considerazione tutti i fattori che vanno in questo a volte sofisticata abilità. Mentre ogni bambino è diverso e si sviluppa al suo ritmo, la strada tipica di costruire le capacità necessarie per una capacità di attenzione più necessita di una crescita nelle arene cognitivi ed emotivi a volte. Attenzione Span e scuola Molti di 4 anni sono sulla buona strada per muoversi negli anni della scuola elementare in via di scuola materna. Secondo il Childrens Hospital di Colorado, la durata media attenzione che bambini in età prescolare bisogno per avere successo a scuola, soprattutto quando raggiungono all'asilo, è di 15 minuti. Questo apparentemente breve durata dell'attenzione permette al giovane bambino il tempo di concentrarsi su un concetto o attività senza distrazioni o una perdita di concentrazione. Quindici minuti è un tempo abbastanza lungo per completare un semplice mestiere, ascoltare una storia o impegnarsi in un'attività di calendario tempo del cerchio. Cognitive Fattori vostro 4-year-olds sviluppo cognitivo gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo di una capacità di attenzione media. Come un bambino compie 4, comincia a ottenere una comprensione più salda sui concetti di tempo. Mentre un bambino più piccolo può comprendere prima o dopo, un bambino in età prescolare è spesso in grado di comprendere le idee più complessi come mattina, mezzogiorno e sera o importi effettivi di tempo. A 4 anni possono avere la capacità di capire che altri cinque minuti di tempo di gioco è meno di un'ora, ma più di finire subito. Questo permette al bambino di messa a fuoco per un periodo di tempo diretto, sapendo che c'è un'aspettativa finita per la sua capacità di attenzione. Un altro sviluppo cognitivo che contribuisce ad un aumento della capacità di attenzione media di 4 anni, rispetto agli anni del bambino, è la capacità di attività mentale autoregolarsi. Anche se questa abilità è ancora immaturo, che fa giocare un ruolo nel raggiungere 15 minuti ininterrotti di concentrazione. Fattori emotivi bambini della scuola primaria giovani dont contengono le abilità emozionali di rimanere concentrati per ciò che spesso sembra più di qualche minuto. Oltre a scarsa auto-regolamentazione, i bambini sotto i 4 spesso non hanno competenze emotive di concentrarsi su un compito per lunghi periodi di tempo. I bambini sotto l'età prescolare possono ottenere facilmente frustrati con un'attività che essi percepiscono come difficile. Avendo pochi mezzi per esprimere o capire le potenti emozioni associate con la frustrazione, possono rinunciare e perdere l'attenzione. Anche se a 4 anni non è certo alla pari a livello emotivo con un bambino più grande di grado in età scolare, può avere le competenze emotive per gestire le frustrazioni minori e mantenere la sua attenzione concentrata su un compito per brevi periodi di tempo. Costruire Attenzione Span Mentre il 4 anni possono avere una capacità di attenzione che flirta con il marchio di 15 minuti, alcuni ragazzi dont semplicemente avere la capacità di rimanere concentrati per quel blocco di tempo ancora. Invece di licenziare il tuo bambino come dispersa o lo scrivere fuori come disattento, ci sono alcune strategie che si possono cercare di aumentare la sua capacità di attenzione. Lascia la tua un giocattolo o attività bambino di provare alla volta. Evitare lo inondando con opzioni multiple, in quanto questo lo distrarrà e rompere la sua attenzione. Durante i periodi di gioco o di progetto, mantenere le distrazioni al minimo. Spegnere il televisore, tagliare i rumori di fondo e dare il vostro bambino in età prescolare la possibilità di costruire la sua capacità di attenzione. Riferimenti Chi l'Autore sede a Pittsburgh, Erica Loop ha scritto l'educazione, lo sviluppo del bambino e articoli genitori dal 2009. I suoi articoli sono apparsi in 34Pittsburgh Parent Magazine34 e il sito web Genitori PBS. Ha un Master of Science in psicologia dello sviluppo applicata presso l'Università di Pittsburgh39s School of Education. Articoli correlati Photo Credits

Comments

Popular Posts